annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info per oggetto rimborsato ma fatturato

zand3r
Utente della Community

Buonasera. 

Pongo qui la questione perchè non ho trovato risposta nelle sezioni di aiuto del sito.

In questo caso sono il venditore, ho spedito un oggetto e le poste hanno avuto un problema, insomma non è stato consegnato.

Dopo il reclamo fatto alle poste (che hanno confermato la mancata consegna) ho rimborsato l'acquirente tramite paypal.

C'è da dire che egli non aveva aperto una contestazione; ora nella fattura di gennaio mi viene addebitata la commissione per questa vendita, anche se non è stata effettuata e posso provare di aver rimborsato l'acquirente. 

Dove/ come posso segnalare la cosa? Come devo comportarmi ? Non trovo info in merito...

Grazie per l'aiuto !

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile