annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzio0nio autentiche rimosse

BUONGIORNO

Faccio seguito alle varie mail (ho ricevuto una pessima assistenza da parte vostra e dei vostri vari interlocutori) perché ancora non ho ricevuto una risposta seria e sensata alla rimozione di centinaia di inserzioni.

Parlate di articoli che sono stati rimossi perché ritenuti “falsi” ma non c’è niente di più falso di questa vostra affermazione…

Già la cosa vi penalizza in fattore di esperienza e di conoscenza ma dichiarare il falso verso qualcosa che non si conosce rende tutto molto più assurdo e penalizza un negozio che da decenni è considerato da tutti un fiore all’occhiello per la serietà dei propri prodotti.

Per dimostrare ciò che dico sono in grado di inviare le  fatture (acquistate da rivenditore ufficiale) inerenti l’autenticità e la genuinità dei prodotti RIMOSSI.

Ho il diritto di poter vendere questi prodotti e voi avete il dovere di annullare le rimozioni.

Tengo a precisare che qualora la rimozione di questi prodotti non venisse tolta proseguirò attraverso vie legali per salvaguardare la mia immagine di fronte a delle persone e ad un ente incompetente che si permette di giudicare senza sapere ne conoscere.

Scusate lo sfogo ma sono stufo di essere preso in giro e di non essere ascoltato e preso in considerazione per quello che valgo e per quello che vale il mio lavoro.

Ps/ spero vivamente che si possa finalmente risolvere una questione che va avanti da piu' un mese.

...

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: inserzio0nio autentiche rimosse

Forse non riesci ancora a comprendere: NON puoi venderli su ebay!

Mentre puoi venderli sul tuo e-commerce personale.

Buona serata.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta