annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni non visibili su account personale ebay e sulla barra di ricerca

altrin.-23
Utente della Community

Salve sono nuovo di eBay, come detto da titolo ho recentemente messo in vendita un prodotto su ebay, precisamente una scheda grafica Nvidia tesla M40, il problema che mi sorge è questo, quando vado sul mio profilo personale, questo oggetto  non risulta  tra gli oggetti in vendita nonostante sia ''in corso'', nenache cercandolo tramite la barra di ricerca è rilevato, questo problema mi è sorto anche con altri articoli (ho messo in vendita 4 dei miei ficus bonsai e solo uno è risultato visibile al pubblico) con i ficus ho risolto copiano il formato di vendita dell'unico ficus visibile al pubblico(anche lui in un primo tentativo era invisibile, non mi chiedete come  tutto d un tratto sia diventato visibile/quali opzioni ho abilitato) e come per magia anche i altri ficus, sono visibili ai acquirenti, ho cercato di emulare la cosa anche con la scheda grafica(ovviamente riportando le giuste modifiche all'annuncio) ma non ha funzionato, non sò più che pesci pigliare e chiedo aiuto a voi, grazie per la lettura/risposta a questo mio problema

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

inserzioni non visibili su account personale ebay e sulla barra di ricerca

sika700
Utente della Community

Salve,

il tuo account è registrato in Germania, devi sentire l'assistenza tedesca se sussistono problemi sul tuo account.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta