in data 01-02-2023 19:01
Buonasera a tutti che leggano grazie desidero una spiegazione da qualcuno sono profano ed ebay non mi ha risposto mai su questo argomento compro e faccio offerte d'aste sono il miglior offerente euro 3,00 a scadere di qualche giorno o ora la mia offerta viene superata per dei centesimi di euro esempio io con tre euro sono il miglior offerente arriva una proposta da altro offerente che offre euro 3,20 cosa succede vado per aumentare l'offerta a euro 3,50 il cervellone non accetta bensì in rosso mi dice offerta non valida devo offrire euro 3,70 io devo aumentare di 0,50 cent. mentre altri o altro può aumentare l'offerta a centesimi non so se hanno qualche parola magica per comportarsi così grazie.-
in data 01-02-2023 19:14
Sono offerte automatiche. Pui farle anche tu.
Leggi qui come funzionano: https://www.ebay.it/help/buying/bidding/offerte-automatiche?id=4014&st=3&pos=1&query=Offerte%20autom...
ciao
mario
in data 01-02-2023 20:06
La prima offerta poteva essere anche di soli 3,01 €... tu hai già partecipato all'asta, quindi fino ad un valore di 49,99 €, l'incremento deve essere di 50 centesimi ad offerta... lo stesso utente, se vuole fare un'altra offerta, dovrà rispettare lo stesso incremento...
Leggere come funzionano le offerta ti avrebbe tolto ogni dubbio...
Un cordiale saluto.