annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

kit hennè sopracciglia.

oriasi_1
Utente della Community

Ho acquistato, un kit hennè sopracciglia presso un venditore del sito ebay, dopo avere provato il prodotto e aver verificato, che l'articolo invece di durare dalle due o tre settimane, è durato due giorni scarsi, ho deciso di inviare il pacco indietro al venditore avvisandolo, con un corriere della mia zona e quindi, a mie spese. Bene, l'assistenza clienti ebay, non mi ha riconosciuto il rimborso, ci sono rimasta comunque male, perchè insieme al venditore potevano comunque venirmi incontro in qualche modo, cosa che non è avvenuta. Sono veramente delusa dell'accaduto. Grazie, a chi risponderà in merito.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

kit hennè sopracciglia.

marioelegio
Utente della Community

Hai fatto un reso per ripensamento, ma dopo aver parzialmente utilizzato il prodotto.

Non penso che tu sia idonea al rimborso, il venditore promette fino a 4 settimane senza specificare un minimo e da indicazione da seguire altrimenti c'è la diminuizione del tempo di permanenza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

kit hennè sopracciglia.

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, se fai il "fai da te" senza rispettare le regole del sito, cosa ti aspetti?

Avresti dovuto utilizzare la corretta procedura:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta