annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l' acquirente ha aperto controversia perché dice di non aver ricevuto il pacco.

gio-82_18
Utente della Community

Ho spedito con eBay e ho fornito tracking. L' oggetto risulta consegnato e ho tutto tracciato, anche la firma alla ricezione 

L' acquirente dice che la firma non è sua e che non ha ricevuto 

Io non so come procedere, l' acquirente è in Germania 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: l' acquirente ha aperto controversia perché dice di non aver ricevuto il pacco.

In fondo alla pagina che ti ho allegato trovi un link per farti contattare dall'assistenza clienti di ebay.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: l' acquirente ha aperto controversia perché dice di non aver ricevuto il pacco.

marioelegio
Utente della Community

Se l'acquirente ha aperto una procedura per oggetto non ricevuto, rispondi con la prova di consegna.

Manda all'acquirente anche una copia della tua ricevuta di spedizione e il tracking del pacco, così potrà vedere che un pacco con quel codice risulta consegnato al suo indirizzo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho mandato prova all' acquirente, vorrei mandare tutto anche a eBay 

come posso fare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non ti è arrivata la notifica della controversia da ebay?

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/helping-buyers-items-not-received?id=4116

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

si mi è arrivato e mi dà la possibilità di contattare l' acquirente ed è quello che ho fatto e ho mandato lo screenshot con la firma alla consegna 

ma l' acquirente dice che non è la sua firma e lui non ha avuto niente 

io vorrei mandare anche ad eBay questa prova ma non mi dà la possibilità di allegare 

ho spedito attraverso il servizio spedizioni di eBay perciò hanno tutto 

non vorrei fare scadere termini

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

In fondo alla pagina che ti ho allegato trovi un link per farti contattare dall'assistenza clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta