annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente ha ricevuto un rimborso per spese di spedizione con paypal ma non vuole spedire

salve,2 acquirenti hanno ricevuto un pacco sbagliato  per errore delle poste che ha applicato la lettera di vettura invertita,il primo utente,tramite la mia mediazione,ha spedito il pacco mentre il secondo si ostina a trattenerlo pretendendo una ricarica su poste pay del costo della spedizione,io ho inviato di tasca mia un rimborso con paypal a tutti e due per aiutare a risolvere il problema che hanno causato loro non rifiutando il pacco che riportava un'indirizzo diverso e una volta aperto anche il contenuto,ora questo signore ha il suo pacco,quello dell'altro e il rimborso,io so che non posso muovermi perchè da quello che ho capito toccherebbe al primo utente che ha spedito dato che i pacchi risultano consegnati e nessuna contestazione,c'è un'altra soluzione per obbligare l'utente a fare il suo dovere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda