annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'oggetto risulta consegnato, ma non lho ricevuto io e il corriere non ricorda a chi lha consegnato.

ho aperto una controversia con un venditore cui ho comprato un oggetto. 

il venditore ha spedito dopo il mio pagamento. ma inserendo solo il numero tracking del paese di partenza e non internazionale quindi... alla fine.... vedevo che l'oggetto era sempre in "spedito" e mai in transito... dopo un mese di aspettative deluse... mi decido a contattare il venditore (essendo lui negli USA mi giustificavo il tempo di spedizione) chiedendogli dove fosse l'oggetto da me comprato. 

lui mi risponde che l'oggetto è stato spedito ed è stato anche consegnato... 

IL PROBLEMA E' CHE NON E' STATO CONSEGNATO A ME.

il corriere aveva consegnato a qualcunaltro o perso l'oggetto e non sapendo cosa fare aveva scritto nel terminale che era comunque stato consegnato al sottoscritto anche se non era vero, 

mi ritrovo a chiedere a tutto il vicinato che ovviamente non mi da nessun feedback. 

sento il corriere interessato che mi dice di dover avvisare il venditore per far partire con loro una controversia per il possibile risarcimento delle spese da me eseguite... 

avviso il venditore che in tutta tranquillità mi dice "l'oggetto è stato comunque consegnato. cordiali saluti" 

e ora mi ritrovo ad aver pagato un oggetto non consegnato a me e senza neanche poter ricevere un minimo risarcimento... oltre la beffa del venditore. e siccome la controversia era sulla spedizione e non avendo ancora (per il programma di spedizione ebay" ricevuto l'oggetto... non posso neanche lasciargli una recensione negativa... 

aiutatemi per cortesia...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda