la verità sui feedback, chi copre i negativi?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2020 10:16
Buongiorno a tutti,
mi sento abbastanza preso in giro: nell'ultimo mese, restando a casa ho effettuato molti ordini su ebay, ho avuto problemi con due articoli:
-un articolo era palesemente usato ( graffiato, ) ed aperto controversia e scritto al venditore per il cambio, cosa che non è avvenuta
-un articolo non mi è arrivato , poiche il venditore scorretto ha notato che l'articolo era molto richiesto, così l'ha ripubblicato col prezzo maggiorato ( sono ancora in attesa di rimborso)
per entrambi i venditori ho dato un feedback negativo, ed è ovvio che sia correttissimo il mio giudizio, a distanza di pochi giorni
il mio feedback negativo è scomparso dai corrispettivi venditori, anche i feedback negativi di altri ragazzi che sono stati "presi in giro" come me sono scomparsi
è palesemente una presa in giro, se avessi visto i feedback negativi degli altri ragazzi e visto che il primo non spediva ....avrei acquistato altrove ( come ho fatto in seguito)
evitando l'attesa di 3 settimane e i vari nervosismi, per il resto non sapre cosa pensare .....ebay protegge i venditori poichè sono la sua fonte di guadagno?