annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la verità sui feedback, chi copre i negativi?

antoniof128
Utente della Community

Buongiorno  a tutti, 

mi sento abbastanza preso in giro: nell'ultimo mese, restando a casa ho effettuato molti ordini su ebay, ho avuto problemi con due articoli:

-un articolo era palesemente usato ( graffiato, ) ed aperto controversia e scritto al venditore per il cambio, cosa che non è avvenuta

-un articolo non mi è arrivato , poiche il venditore scorretto ha notato che l'articolo era molto richiesto, così l'ha ripubblicato col prezzo maggiorato ( sono ancora in attesa di rimborso)

per entrambi i venditori ho dato un feedback negativo, ed è ovvio che sia correttissimo il mio giudizio, a distanza di pochi giorni

il mio feedback negativo è scomparso dai corrispettivi venditori,  anche i  feedback negativi di altri ragazzi che sono stati "presi in giro" come me sono scomparsi

è palesemente una presa in giro, se avessi visto i feedback negativi degli altri ragazzi e visto che il primo non spediva ....avrei acquistato altrove ( come ho fatto in seguito)

evitando l'attesa di 3 settimane e i vari nervosismi, per il resto non sapre cosa pensare .....ebay protegge i venditori poichè sono la sua fonte di guadagno?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda