annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno spedito della merce che non ho mai richiesto, vorrei risoklvere questa situazione

battza-0
Utente della Community

sono giorni che tento inutilme3nte di 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

mi hanno spedito della merce che non ho mai richiesto, vorrei risoklvere questa situazione

battza-0
Utente della Community

Sono giorni che tento di contattarvi per una merce che non ho mai ordinato, sono stufo di ebay. ora non vi chiamo più e non voglio più avere a che fare cvon voi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Penso che tu non abbia la minima idea di come funzioni ebay e non sai neppure a chi stai scrivendo.

Questa è una community di utenti come te e potrebbe anche provare ad aiutarti se provi a spiegare quale problema hai avuto.

@battza-0  ha scritto:

Sono giorni che tento di contattarvi per una merce che non ho mai ordinato......

Ma tu questa merce l'hai pagata?

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

no non l'ho pagata,era indirizzata a me , la fattura era intestata a
uno della Slovenia; Sono giorni che con mail cerco di contattare
l'azienda, ma viene sempre respinta per l'indirizzo errato. Questa
mattina ho parlato con un vostro responsabile e mi ha detto di non
fare nulla anche perchè io non ho ordinato niente. Morale: la merce è
qui da me,io non faccio più nulla, se vogliono la faccio restituire.
grazie comunque e cordiali saluti Battista Zanga
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Di certo non hai parlato con un nostro responsabile, ribadisco che questa è solo una community di utenti.

Comunque tieni per una ventina di giorni la merce a disposizione, se qualcuno la rivuole ti contatterà e ti invierà un'etichetta prepagata per il reso.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta