non è arrivato il pacco e ora ce la il venditore e non mi vuole dare il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2023 19:38
da un mese che aspetto questa scheda video 2 3 settimane fa il venditore mi ha detto che io avevo rifiutato il pacco che non e vero dalla spedizione manco era arrivato in italia comunque il rivenditore voleva che io pagassi di nuovo la spedizione per inviarmelo se no si teneva la l'oggetto piu i soldi vabbe ora chiesto assistenza ad ebay con tanto di segnalazione domani cerco di chiamare un operatore speriamo almeno nel rimborso comunque li lascio un bel feedback negativo assolutamente su una piattaforma come ebay nel 2023 non ci possono essere venditori cosi che non cercano di aiutare il cliente vediamo e speriamo
non è arrivato il pacco e ora ce la il venditore e non mi vuole dare il rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2023 19:44
Chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura) e controlla il tracking dell'oggetto.
Se dal tracking risulta che un pacco con quel codice è stato inviato al tuo indirizzo e che tu lo hai rifiutato, nessuno potrà aiutarti ad ottenere un rimborso. Come ti ha detto il venditore, dovrai pagare una nuova spedizione.
Se codice o indirizzo sono errati (o se non risulta il ritorno per tua responsabilità), puoi chiedere l'intervento di ebay.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-08-2023 07:41
Ed ora che hai lasciato anche il feedback negativo non pensare di avere risolto il problema, semmai lo hai decisamente peggiorato e di certo il venditore non ti aiuterà più!
Bella mossa!
Un cordiale saluto.