annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo sistema di pagamento.

steamer358
Utente della Community

Non so cosa ne pensano in generale gli utenti di Ebay... Io personalmente, con il nuovo sistema di pagamento, non venderò più su questa piattaforma. Buona parte degli oggetti che vendo (materiale usato) hanno valore basso, 5 - 10 - 15 euro e poi magari il costo di spedizione è di 9 euro. Io devo pagare 11,5 % sul totale compresa spedizione? Ma stiamo scherzando? Già in questi ultimi anni si riesce a vendere solo se si regala quasi la merce... poi ci devo rimettere anche una parte sulla spedizione. (Io faccio pagare la cifra esatta del costo di spedizione...) Non ho mai fatto uso di paypal per vendere. Altro problema è che ultimamente su ebay ci sono un sacco di persone (generalmente con feedback molto bassi) che puntano e si aggiudicano le aste, ma poi non pagano. Con motivazioni ridicole, per loro è come un gioco. Ebay secondo me dovrebbe essere molto più severa con questo tipo di comportamento ed eliminare dalla piattaforma questa gentaglia. Per quanto riguarda le tariffe di vendita, spero che ci sia un ripensamento su questa vostra decisione, perchè sono convinto che numerose persone si trovano nella mia stessa condizione.    M.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda