in data 26-01-2025 17:17
Ho acquistato tre dischi, che non sono mai arrivati. Ho fatto la richiesta di revisione ed il venditore me ne ha rimborsato uno e poi mi ha mandato la comunicazione dell'avvenuta consegna (secondo quanto dice lui) effettuata il 21 gennaio (dischi non ricevuti e nessun contrassegno trovato nella buca della posta).
Ho chiesto di intervenire ad Ebay, che il 25 gennaio ha chiuso la controversia in quanto il venditore ha mandato la conferma dei dischi consegnati. Ho cosi riavuto solo 7,50 euro e ci ho rimesso 15 euro e dischi mai visti. A questo punto mi chiedo, ma il venditore li ha realmente spediti? (Spedizioniere Hermes o cosa simile, mai sentito!) e perché se ho dato feedback negativo, il venditore non ha fatto valere le sue ragioni? Sono vent'anni che sono iscritto e non ho mai fatto furberie, addirittura in un caso, ho inviato di nuovo i soldi che mi avevano reso, essendo arrivati i dischi con un ritardo pazzesco. Ebay dovrebbe vigilare meglio e fornire assistenza diretta senza farti rimbalzare su pagine con opzioni inutili. cosa ne pensate?
in data 26-01-2025 19:33
Se un pacco con quel codice risulta consegnato al tuo indirizzo, cosa potrebbe fare ebay?
ciao
mario
in data 26-01-2025 19:37
….. Hai rilasciato 3 negativi anche se uno dei tre dischi ti è stato rimborsato e per altri due c’è un tracking che certifica la consegna al tuo indirizzo.
Non mi sembra un comportamento corretto.
ciao
mario
in data 26-01-2025 20:59
Semplicemente mi sarebbe piaciuto interagire con una persona. Poter parlare nonostante la cosa sia andata male, senza soluzione
in data 26-01-2025 21:01
Si perché il rimborso è stato fatto per euro 2,50 a disco, dischi che avevo preso all'asta ad un prezzo eccezionale....... Li ha spediti davvero? Boh!
in data 26-01-2025 21:02
E chi potrebbe darti la soluzione se non il solo corriere?
Se il fattorino ha certificato la consegna al tuo indirizzo, te la puoi prendere solo con lui... interagendo!
Buona serata.
in data 27-01-2025 09:10
A saperlo il nome dello spedizioniere, fino ad un certo punto potevo entrare in una pagine di Hermes, che non ho mai sentito, e l'aggiornamento era fermo al 7 gennaio (data di arrivo prevista per il 30 dicembre) poi non sono più riuscito ad accedere. In questa transazione c'è stato qualcosa di poco chiaro, sta di fatto che io non ho mai avuto nessun contatto con fattorini, spedizioniere, postini e quant'altro. E' andata così, pazienza|