oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2023 15:24
salve
attendevo il gioco in preOrdine ed in uscita il 24 marzo
il gioco non mi è stato spedito, i soldi euro non li ho ancora visti seppur abbia lasciato il numero della carta per il rimborso
E' mai possibile che il cliente deve essere trattato così?
oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023 15:50 - modificato 04-04-2023 15:51
Salve,
tutto dipende da quando hai acquistato... se più di 30 giorni fa, ebay non può aiutarti:
Se quindi hai acquistato presso un venditore che non ha rispettato le regole suddette, tu stesso ti sei esposto... in ogni caso prova a verificare se puoi aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2023 15:53
I preordini con consegna oltre i 30 giorni sono vietati su ebay. https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...
In caso di mancata consegna nei tempi previsti dall'inserzione, il rimborso deve essere chiesto secondo le modalità previste da ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Quindi non capisco a chi tu possa aver lasciato il tuo numero di carta. Se si tratta di un accordo privato tra te e il venditore, poi inutile lamentarsi di ebay.
ciao
mario