in data 09-03-2024 10:15
Oggetto in asta con offerta banale, ed anche se l'acquirente è stato avvisato dell'errore lo stesso mi ha chiesto di toglierlo, ciò che il sistema mi ha impedito di fare.La chat del sistema dovrebbe avere le conversazioni con lo stesso.Sono stati costretti a restituire i danari ll'acquirente e mi hanno addebbitato le loro spese che non gli riconosco avendo più volte annullato la vendita su prodotto non vendibile. Mi sollecitano9 i pagamenti, poichè non ho mai messo il mio iban, diffidando del buon funzionamento della piattaforma così come avvenuto.Cosa mi consigiate? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-03-2024 14:50
È ovvio... se non si legge come funziona la piattaforma, è inutile diffidare, già in partenza dovevi inserire il tuo iban, non lo hai fatto ed hai iniziato a vendere ugualmente.
Se non fai nulla, sarà ebay stessa a fare qualcosa inviandoti il recupero crediti.
Buon pomeriggio.
in data 09-03-2024 13:55
Non servono a nulla le chat, quando ti sei accorto di aver sbagliato il prezzo dovevi subito annullare le offerte e chiudere l’asta.
Se lo facevi nei modi e nei tempi corretti, non ti avrebbero applicato commissioni.
@mitur_7014 ha scritto:……. Cosa mi consigiate?
Ora non ti resta che pagare.
in data 09-03-2024 14:50
È ovvio... se non si legge come funziona la piattaforma, è inutile diffidare, già in partenza dovevi inserire il tuo iban, non lo hai fatto ed hai iniziato a vendere ugualmente.
Se non fai nulla, sarà ebay stessa a fare qualcosa inviandoti il recupero crediti.
Buon pomeriggio.
in data 17-03-2024 08:19
Valido questa soluzione per la cifra irrisoria, ma sarebbe opportuno che la piattaforma interagisca con l'utenza in modo corretto, in particolar modo per i principianti che accortasi dell'errore causa una offerta irrisoria gli viene impedito di annullare l'asta si parla di 12 ore dopo
in data 17-03-2024 08:23
Sinceramente sei tu che devi interagire con la piattaforma e leggerne il regolamento e se commetti errori, accettarne le conseguenze... non pretendere che siano sempre gli altri a prendersi carico dei tuoi errori e risolverli!
Una buona Domenica.