in data 12-07-2023 18:37
salve vorrei capire come comportarmi visto che un cliente ha aperto una contestazione dopo che non ha ricevuto l'oggetto acquistato per sua mancanza in casa! lo spedizioniere ha tentato ben 2 volte ma niente! ora il pacco è in fermoposta della zona e lui mi ha contestato tramite eBay questo!
cosa potrei fare io!? come venditore? chiedo aiuto.... grazie
in data 12-07-2023 18:45
Dovrai rispondere alla richiesta di ebay con il tracciamento dell'oggetto.
Importante controllare che l'indirizzo sia stato perfettamente trascritto. Se tutto è in ordine, per accorciare i tempi potresti chiedere tu l'intervento di ebay. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=47...
Magari facendo prima un passaggio telefonico con l'assistenza clienti: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 12-07-2023 19:22
grazie innanzitutto ... sinceramente ho provato telefonic.. ma erano le 18:15 quindi ripr. domani ho contattato il cliente anche perché essendo una spedizione gestita in automatico da eBay in quanto è riportato dal cliente stesso i dati per la spedizione! non saprei in cosa molto francamente avrei sbagliato! se lo spedizioniere riporta di essere passato x ben due volte senza che il cliente era presente sinceramente non capisco cosa dovrei fare! grazie