annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione "vendi un oggetto simile"

Buongiorno a tutti, 

qualcuno sa il motivo per cui, quando vado a vendere un oggetto, non posso più utilizzare l'opzione "vendi un oggetto simile" prendendo a modello una inserzione preesistentr dello stesso oggetto che voglio vendere io?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: opzione "vendi un oggetto simile"

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non serve l'opzione "vendi un oggetto simile"... se vuoi rimettere in vendita un oggetto uguale o simile, clicca su "rimetti in vendita" e modifichi l'eventuale...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Scusa, forse mi sono espresso male, "vendi un oggetto simile" quando vedo l'inserzione dello stesso oggetto di un altro venditore. Permette di risparmiare tanto tempo, soprattutto per i libri....fino ad oggi l'ho sempre utilizzata, ora non la trovo più

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Penso che ebay abbia fatto una cosa giusta eliminandola... non sarebbe corretto duplicare inserzioni di altri...

Buona serata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Punti di vista. A me se qualcuno usa come modello una mia inserzione (cosa già successa) non fa molta differenza e non mi crea alcun problema. Ovviamente si cambiano le foto (che già non potevano essere utilizzate da altri) che devono essere cambiate ma un libro è un libro ed i dati editoriali (autore, num. pagine, isbn, contenuto) sono gli stessi. Comunque vabbè, forse lo ha eliminato il sistema di ebay.

Grazie per l'attenzione e le risposte 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta