annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti in entrata che ritornano indietro..

Anonymous
Non applicabile

salve, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio... problema, dato che il servizio assistenza... fino ad ora non ha saputo farlo...

in pratica i pagamenti in entrata sul mio conto vengono puntualmente inviati indietro, non vengono accredidati sul mio conto

"Si è verificato un problema con l'invio del pagamento in entrata; riproveremo ad inviarlo. Nel frattempo, verifica il tuo metodo di pagamento."

i dati del mio conto sono esatti, su consiglio di un operatore ho cambiato carta, e iban, mi sono arrivati i micro accrediti da ebay per la conferma della nuova carta, ma... i pagamenti in entrata continuano a non andare a buon fine...

a qualcuno e successa la stessa cosa? cosa fare?, e da giorno 9 aprile che va anati questa storia... grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Salve,

non tutte le carte con iban vanno bene.

La carta deve accettare anche le domiciliazioni, se ebay non è riuscita a riprendersi i micro accrediti, il servizio viene bloccato.

Verifica quindi se la tua carta può accettare pagamenti in uscita e se non li accetta, devi cambiare carta o conto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

esiste un contatto al di sopra del.. semplice servizio assistenza?

in modo da  risolvere il problema...

l'assistenza mi dice solo che e tutto ok nei miei dati, ma.. non capisce il motivo del blocco.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

esiste un contatto al di sopra del.. semplice servizio assistenza?

in modo da  risolvere il problema...

l'assistenza mi dice solo che e tutto ok nei miei dati, ma.. non capisce il motivo del blocco.

No, non esiste.

Hai verificato la tua carta?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

la carta ha accettato i microaccrediti in entrata, e anche in uscita, ebay li ha ripresi indietro...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

la carta e perfettamente funzionante, lostesso servizio assistenza mi conferma ogni volta che non ci sono blocchi, o altro... ma... non va'...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

la carta ha accettato i microaccrediti in entrata, e anche in uscita, ebay li ha ripresi indietro...

Bene, scartato quindi questo problema, purtroppo solo l'assistenza sarà in grado di aiutarti, purtroppo qui sul forum in tanti hanno lamentato problemi simili, ma nessuno ha mai postato se ha risolto e come...

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta