in data 15-11-2020 18:17
salve a tutti, avrei una domanda riguardante un problema che sto avendo con un venditore. in pratica ho acquistato un oggetto attraverso un'asta e al momento del pagamento l'unico metodo accettato dal venditore era paypal. allora ho pagato immediatamente e anche ora ebay mi segna che l'oggetto è stato pagato e il prossimo passo è la spedizione. dopo ciò ho scoperto che in pratica il venditore voleva in un certo senso truffarmi scrivendomi che l'oggetto per cui ho pagato non era ciò che era rappresentato nell'immagine dell'inserzione e inoltre mi ha detto che c'erano altri costi di spedizione supplementari (fatto anch'esso assolutamente non specificato nella descrizione dell'inserzione, in quanto la spedizione dichiarata era gratuita). perciò ho subito richiesto il rimborso prima ancora che mi spedisse l'oggetto, ma di contro il proprietario mi ha detto in malomodo che non aveva ricevuto alcun pagamento. controllando allora sul mio paypal c'è scritto che tale pagamento è avvenuto, difatti sul mio conto non ho più la cifra versata, però è "pending" ovvero in sospeso.
come dovrei procedere dunque secondo voi? avete qualche suggerimento su come aiutarmi?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |