in data 17-12-2020 14:30
Buongiorno
è la seconda volta che mi capita che un Acquirente MI BLOCCA la vendita di un oggetto (inserzionato con "Compralo subito" - no asta) aggiudicandosi l'oggetto così mi rimane in attesa di pagamento per 4 giorni che poi diventano 8 se si apre la controversia etc. etc.
non comprendo e non condivido questa regola di Ebay - sul regolamento c'è scritto per tutelare il venditore... e come lo tutela? - Ebay annulla l'account dell'acquirente non pagante ma.. capirai.. lui la riapre con altra iscrizione account... quindi non risolve nulla invece il Venditore - oltre alla rottura di scatole per l'apertura controversie etc.. ha un oggetto bloccato alla vendita per che cosa?... per un errore PENSO PROPRIO DI NO poiché io ancora oggi non sono riuscita a capire COME un acquirente possa non pagare... io se non pago, la pratica non prosegue, il carrello resta pieno non capisco neppure come facciano e questo mi fa capire invece che il GESTO da parte dell'acquirente non pagante E' VOLUTO
inoltre, se le informazioni nell'inserzione non sono chiare vi è a tutti (prima di acquistare) la possibilità di chiedere informazioni pertanto NON LO TROVO PROPRIO GIUSTO !!
CHIEDO A VOI se qualcuno sa darmi spiegazioni per la quale EBAY ha questa fastidiosissima regola
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |