in data 17-12-2020 20:12
ho acquistato un video gioco per la ps 5 . Probabilmente non avrò fatto caso a quanto indicato nel titolo dell'inserzione che sembrerebbe riportare una disponibilità a partire dalla fine dicembre 2021 ......ribadisco 2021. Sono stato sicuramente ingannato dal fatto che nelle condizioni di spedizione vi era riportata invece una consegna entro 11 dicembre 2020. A testimonianza di ciò già il sistema mi dice che l'oggetto è in ritardo nella consegna . Ho aperto una controversia per mancata consegna con richiesta di farmi avere in tempi brevi il gioco e in risposta sono stato contattato telefonicamente comunicandomi che non era possibile avere il gioco ne tantomeno il rimborso perchè le regole della prevendita non lo consentono. Ho espresso la mia buona fede nel dire che sarà stato un errore da parte mia ma niente . Mi è stato proposto di prendere in alternativa altro gioco allo stesso prezzo. Tutto ciò sempre telefonicamente . Io ho risposto che volevo dereci più chiaro e che comunque era opportuno che questo mi fosse scritto in risposta alla mia controversia. Non credo assolutamente che le regole non consentano il rimborso . Non ho tuttavia trovato una faq che rappresentasse questa fattispecie. Chiedo pertanto di sapere se posso procedere al rimborso. Ritengo assurdo e paradossale pagare una cosa un anno prima con il rischio di perdere tutti i soldi con un eventuale fallimento dell'azienda.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |