annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con la foto della Galleria

Buongiorno a tutti,

ho eseguito di un caricamento di massa tramite file csv, tutto ok, nessun errore nel report, tutte le foto caricate correttamente.

L'unico problema è che non ci sono le foto nelle anteprime.

apro un mio qualsiasi annuncio ed esce la banda rosa in cima con scritto:

L'inserzione va bene, ma c'è un problema con la foto della Galleria. vedi dettagli.

In VEDI I DETTAGLI riporta:

C'è un problema con la tua Foto della Galleria
C'è un problema con la tua Foto della Galleria. A volte il problema si risolve da solo nel giro di 24 ore senza il tuo intervento. Di seguito sono elencati 3 differenti modi con cui puoi cercare di risolvere subito il problema:

Vai alla pagina Correggi la tua Foto della Galleria e clicca sul pulsante Crea.
Se vuoi usare un’altra foto per la tua Foto della Galleria, modifica l'inserzione per aggiungere una foto diversa.
Se la modifica della tua Foto della Galleria non risolve il problema, contatta l'Assistenza clienti di eBay e fornisci il seguente codice di errore per la Galleria: 6

Nei primi due punti mi si apre PAGINA NON TROVATA

Ho chiamato diverse volte gli operatori e mi dicono che è un problema che si risolve da solo.

sono passate più di 3 giorni e la situazione non cambia.

Grazie a chi mi saprà aiutare

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: problema con la foto della Galleria

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ho avuto lo stesso problema... è vero, si risolve da solo... ma ci vuole altro che qualche giorno!

Nel mio caso anche una decina... la motivazione, nessuno lo sa!!!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ho avuto lo stesso problema... è vero, si risolve da solo... ma ci vuole altro che qualche giorno!

Nel mio caso anche una decina... la motivazione, nessuno lo sa!!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno

approfitto di nuovo della Sua esperienza e gentilezza.

sono al settimo giorno senza foto in galleria. il file csv aveva 6000 annunci...secondo Lei tra non molto tornerò ad avere magicamente le foto o dovrà passere ancora molto?

ho contattato Ebay e mi ha detto che il problema sono le mie foto ma ho fatto una prova inìserendo a mano un nuovo annuncio con le foto di uno caricato in massa e non da problemi, foto in galleria senza problemi...

non riesco ad uscirne ed ho lo shop fermo...

Grazie in anticipo

Andrea

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

personalmente ho ancora inserzioni con la foto della galleria non visibile... quindi se non risolve ebay difficile dirti quando torna tutto apposto...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta