in data 04-02-2021 18:09
Buonasera , ho una domanda da farvi , poche settimane fa ho venduto un oggetto su ebay dall'italia alla francia, l'oggetto è arrivato danneggiato ma la prima cosa che ha scritto l'acquirente è che l'oggetto si è arrivato rotto come da foto ma che per lui non era originale e l'ha etichettato come cineseria cosa non vera in quanto l'oggetto ha anche un chip all'interno e un certificato digitale che ne garantisce la sua leceità , ma sorvoliamo , l'oggetto venduto era un oggetto riparato , con colla vinilica.......spedito in 3 scatole diverse con carta e angoli protettivi ..............mi puzza che lui essendo un oggetto fragile l'ha discollato e ha detto che non lo voleva perchè non originale, detto ciò si avvia la pratica di restituzione .............io gli mando l 'etichetta di reso............la inserisco su ebay come da procedura e lui che fa? mi ha spedito il pacco con un altro corriere quindi ho buttato via i soldi nuovamente per la nuova etichetta. DOMANDA è : LUI PUO' FARE QUESTO? INVIARE CON UN SUO CORRIERE QUANDO L ETICHETTA SU EBAY è LA MIA E NON LA SUA? POSSO IO PUNTARE I PIEDI E DIRE CHE LUI NON HA ESEGUITO LA GIUSTA PROCEDURA? e se il pacco fosse vuoto?