Desidero adoperare la possibilita' di inviarVi questo messaggio allo scopo di descrivere la mia amarezza.Comperare,di solito,e' una azione che comporta la creazione di un Mercato,all'interno del quale esistono delle Regole.Se,poi,un Cliente compera pagando in anticipo,beh,allora si tratta di un Mercato dove puoi andare tranquillo a vendere i Prodotti che commerci.E,da parte tua,che,come Venditore,puoi confidare sul fatto che il pagamento della tua Merce avviene in anticipo,quali atteggiamenti dovrai avere,nei confronti di questi Acquirenti?Credo che vada da se' che tu debba usare nei loro confronti una cortesia,una disponibilita',una precisione,una professionalita' di riferimento.Allora,se tu,Venditore,metti in vendita nel Sito dove attui questo tuo commercio,un tuo Articolo,di cui,ovvio,fornisci descrizione delle sue caratteristiche,importantissime,se si tratta,ad esempio,di un Ricambio,non dovresti essere,oltre che preparato professionalmente in modo di sapere quello che stai certificando,anche sicuro che quello che metti nella Spedizione corrisponda?Ora,mi chiedo,se sbagli,perche' io debba comportarmi con te come se nulla fosse accaduto?Vedete,ho comperato un Accessorio costruito in Thailandia e questo accessorio e' arrivato perfettamente uguale a quello che dalla foto e dalle corrispondenze metriche descritte perfettamente adattabile al mio veicolo.Come mai da Milano un Gommista non deve essere in grado,visto che si parla anche la stessa lingua,di inviarmi dei pneumatici con delle Caratteristiche quali Misure del pneumatico e sue specifiche di carico e velocita' uguali a quelle che lui stesso ha specificato nella loro descrizione?Occorre che io dica che questo problema grave non mi accaduto una volta,no,mi e' accaduto DUE volte,con due Venditori diversi,praticamente nel giro di pochi giorni.Tralascio la descrizione dell'iter del reso,lungo il quale non posso che elogiare EBay,per la Sua coerente correttezza nel farsi da tramite nella rivalsa.Concludendo,mi viene chiesto dal Venditore di non dare un Feedback pesantemente negativo........Allora,se devo mitigare gli effetti di un lavoro fatto male,posso farlo,ma dando una valutazione neutra,ma non sarebbe assolutamente un riguardo fatto ad un Venditore che se lo meriti.Ah,dimenticavo che la spedizione di uno dei due Resi mi e' tornata indietro perche' l'indirizzo era Inesistente/sbagliato ed ho dovuto ri-spedire,sempre a mie spese,ovvio,il pacco e sto' aspettando che gli arrivi,perche',a quanto ho capito,lo sta' ancora aspettando!
... Mostra altro