annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata internazionale,tracciabile solo fino al confine,come fare??voi come spedite all'estero?

uma.uma
Utente della Community

buonasera a tutti,ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione

suppongo che io non sia il solo e se qualcuno può aiutarmi sarà utile a tutti!

in pratica spedisco abbastanza di frequente all'estero in europa ed oltre oceano,ultimamente ho avuto 3 contestazioni per oggetto non ricevuto e mi trovo con lo status venditore sotto lo standard,tristemente perchè sono un utente serio,spedisco regolarmente e mi ritrovo con limitazioni secondo me non meritate

si trattano di 3 oggetti spediti con raccomandata internazionale,quindi non sono riuscito a tracciarli oltre confine per capire che fine abbiano fatto...

3 contestazioni aperte in poco tempo mi hanno rovinato la reputazione oltre ad averci rimesso il valore degli oggetti

avete consigli in merito riguardo alle spedizioni internazionali?

la raccomandata estera è abbastanza economica e per gli acquirenti viene bene,gli oggetti smarriti dovevano arrivare in nicaragua,ungheria e malesia

avevo già spedito in passato in quei paesi ma non avevo avuto problemi,diciamo che su 50 spedizioni almeno 2 o 3 spariscono..

come faccio io a tutelarmi?dopo aver spedito non mi sembra giusto avere personalmente la responsabilità delle consegne

voi a che servizio di spedizione estero vi affidate?

grazie a tutti per i consigli!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile