annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raporto tra aquirente ed alcun i venditori

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno   ho notato da aquirente che e difficile avere raporti  con alcuni venditori   in particolare ho fatto un reso  e improvvisamente    il  venditore non ha risposto piu alle email  io credo che sia un comportamento incivile visto che siamo noi aquirenti a portare i soldi   fortunatamente sono stato rimborsato ...

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

sika700
Utente della Community

Invece da venditore ho notato che con certi acquirenti non è difficile avere rapporti... ma bisognerebbe proprio eliminarli!

Quindi è inutile guardare sempre e solo al proprio orticello, ho sempre sostenuto che è il modo con cui ci si pone che fa la differenza!

Buona giornata.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

come brucia la verità  , 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Anche a te vedo che brucia... il feedback che hai ricevuto per quella transazione spiega esattamente come ti sei posta.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

dimenticavo gli ero venuto incontro   anche  per eventuali spese di reso ma lui cafone quale e  ha rifiutato 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

comunque sono stato rimborsato per intero    e vabene cosi 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

comunque voglio chiarire  una  cosa che quando si aquista   ce sempre    la possibilità di fare un reso  e le motivazioni sono piu che giuste  e conquesto chiudo  

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Certo che forse è più difficile avere rapporti con certi acquirenti.

I venditori li scegli, gli acquirenti no.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Mario ti posso dire da aquirente che ho avuto rapporti  con venditori    veri professionisti   ed  estata una vera  poesia  aquistare da loro  

il problema e che   noi aquireti  paghiamo anticipatamente senza avere niente in mano   un po di emaptia da parte dei venditori fa bene  e la comincazione e fondamentale  ti faccio un esempio:

se un venditore dice  " tu puoi aquistare e io ti posso rispondere a fine agosto perche sono in ferie"   eviti che un  aquirente ti mada molti messaggi una parola e poco e due sono troppe 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Nella vendita a distanza, ormai i rapporti di forza si sono invertiti. La parte debole è oggi il venditore.

Lo hai dimostrato tu stesso, hai ottenuto il rimborso anche rifiutandoti di ritirare la raccomandata.

ciao

mario

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta