in data 01-08-2024 07:01
Buongiorno ho notato da aquirente che e difficile avere raporti con alcuni venditori in particolare ho fatto un reso e improvvisamente il venditore non ha risposto piu alle email io credo che sia un comportamento incivile visto che siamo noi aquirenti a portare i soldi fortunatamente sono stato rimborsato ...
in data 01-08-2024 07:14
Invece da venditore ho notato che con certi acquirenti non è difficile avere rapporti... ma bisognerebbe proprio eliminarli!
Quindi è inutile guardare sempre e solo al proprio orticello, ho sempre sostenuto che è il modo con cui ci si pone che fa la differenza!
Buona giornata.
in data 01-08-2024 08:29
come brucia la verità ,
in data 01-08-2024 09:12
Anche a te vedo che brucia... il feedback che hai ricevuto per quella transazione spiega esattamente come ti sei posta.
Buona giornata.
in data 01-08-2024 11:51
dimenticavo gli ero venuto incontro anche per eventuali spese di reso ma lui cafone quale e ha rifiutato
in data 01-08-2024 11:52
comunque sono stato rimborsato per intero e vabene cosi
in data 01-08-2024 14:29
comunque voglio chiarire una cosa che quando si aquista ce sempre la possibilità di fare un reso e le motivazioni sono piu che giuste e conquesto chiudo
in data 01-08-2024 14:43
Certo che forse è più difficile avere rapporti con certi acquirenti.
I venditori li scegli, gli acquirenti no.
in data 01-08-2024 14:56
Mario ti posso dire da aquirente che ho avuto rapporti con venditori veri professionisti ed estata una vera poesia aquistare da loro
il problema e che noi aquireti paghiamo anticipatamente senza avere niente in mano un po di emaptia da parte dei venditori fa bene e la comincazione e fondamentale ti faccio un esempio:
se un venditore dice " tu puoi aquistare e io ti posso rispondere a fine agosto perche sono in ferie" eviti che un aquirente ti mada molti messaggi una parola e poco e due sono troppe
in data 01-08-2024 16:09
Nella vendita a distanza, ormai i rapporti di forza si sono invertiti. La parte debole è oggi il venditore.
Lo hai dimostrato tu stesso, hai ottenuto il rimborso anche rifiutandoti di ritirare la raccomandata.
ciao
mario