annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta non elaborata ma elaborazione in corso

Eticchetta fantasma.

Ho avviato la procedura per il rimborso e ho ricevuto un'e-mail che dice così:"Ecco la tua etichetta di spedizione per la restituzione" 

ma quando apro il link ad ebay quello che mi dice la pagina è:"La tua richiesta non è stata elaborata a causa di un problema tecnico. Riprova."

Quando controllo il mio account e i miei acquisti, l'oggetto che ho acquistato non appare e secondo l'e-mail mi restano solo 4 giorni per restituire l'oggetto. Non capisco niente e non riesco a contattare nessuno.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: richiesta non elaborata ma elaborazione in corso

marioelegio
Utente della Community

Hai ricevuto un'etichetta di spedizione prepagata dal venditore? Oppure hai effettuato il reso per un tuo ripensamento e quindi devi acquistare tu l'etichetta di spedizione?

Controlla lo stato della procedura .... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/controlla-lo-stato-della-tua-richiesta-di-r...

e se hai dubbi contatta il servizio clienti .... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta