in data 28-02-2025 10:37
Ho acquistato un oggetto, immediatamente dopo qualche minuto mi contattava il venditore il quale mi proponeva di avviare la spedizione tramite Vinted, mi rifiutavo e chiedevo la spedizione tramite Ebay, contestualmente pagavo l'oggetto. Dopo qualche giorno ho contattato il veditore per sapere se aveva spedito l'oggetto. Per tutta risposta mi riferiva che non trovava più l'oggetto e che avrebbe provveduto ed emettere il rimborso. Al momento lo stato del rimborso è sospeso, immagino perchè il venditore non ha dato al possibilità ad ebay di prelevare i fondi. A prescindere la somma di denaro, € 30, vorrei capire di quali soluzioni dispongo.
Risolto Andare alla soluzione.
28-02-2025 11:22 - modificato 28-02-2025 11:23
Il venditore avrebbe dovuto annullare la vendita e rimborsarti immediatamente. Visto però che non vuole collaborare, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e chiedere aiuto ad ebay per forzare il rimborso ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Puoi anche segnalare ad ebay il comportamento scorretto del venditore, che ti ha invitato a concludere la transazione su un'altra piattaforma..... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
28-02-2025 11:22 - modificato 28-02-2025 11:23
Il venditore avrebbe dovuto annullare la vendita e rimborsarti immediatamente. Visto però che non vuole collaborare, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e chiedere aiuto ad ebay per forzare il rimborso ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Puoi anche segnalare ad ebay il comportamento scorretto del venditore, che ti ha invitato a concludere la transazione su un'altra piattaforma..... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario