in data 01-06-2020 18:16
Ho acquistato questo lettino sole, dichiarato chiaramente in ALLUMINIO, ma una volta arrivato, aperto la confezione ho visto subito che si tratta invece di ferro verniciato, confermato da etichetta del importatore.
Chiesto subito il rimborso, il venditore prima ha offerto euro 15, poi boh ha offerto euro 10 di parziale rimborso.
Ho specificato da subito che non mi interessa il prodotto in ferro, lo ho acquistato e pagato per alluminio, quello voglio, quindi ho chiesto il rimborso totale, con restituzione della merce.
Quello che non riesco a capire e che mi da molto fastidio, è, che il venditore continua ad avere attivo l'annuncio su lettino in alluminio, quando invece è in ferro.
Da parte mia lo ho avvisato che deve subito togliere o modificare l'annuncio su Ebay, pena da parte mia la segnalazione, e eventualmente l'inoltro di un esposto alle forze di polizia, in quanto continuando con questa azione si prefigura la truffa.
Infatti se il venditore non è a conoscenza che il prodotto che lui vende è in ferro invece che in alluminio, è una svista senza responsabilità, ma dato che è gli è stato segnalato per iscritto, ed inviato foto con etichetta in lingua Italiana, è chiara e certa la responsabilità, se non ottempera nella rimozione dell'annuncio, è un reato penale.
Come vedete voi questo comportamento da parte del venditore, vi sembra normale?.
Saluti.