annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione

scaramiccia
Utente della Community

Il venditore ha specificato che non avrebbe accettato restituzioni dell'articolo messo in vendita, pertanto prima di  fare l'ordine gli ho mandato un messaggio  chiedendogli  la conferma del codice dell'articolo (coperchio  per piano cottura in vetro ARISTON PF6 m40) precisando che non volevo evitare errori, quindi il venditore una volta ricevuto il codice  mi risponde che corrisponde con la mia richiesta quindi procedo con l'ordine e il pagamento immediato, purtroppo  per quanto  la marca e il codice  sembrino uguali il venditore mi manda  il pezzo diverso con  la dicitura PF6 restyling, completamente diverso per il montaggio e non adattabile. In seguito alle mie rimostranze il venditore  risponde  che devo adattarlo e che ha già speso troppi soldi, gli  preciso che l'errore è stato totalmente suo e quindi che deve assumersi la responsabilità di non aver verificato bene prima di spedirlo,  ora  afferma di rimborsare il costo ma non  la spedizione (che  a momenti supera il valore del coperchio). Quindi mi chiedo! se  l'errore lo fa il venditore, e se per esempio acquisto una ruota di bicicletta e mi arriva  una ruota di carriola devo essere io a sostenere le spese di spedizione??? se è cosi le regole non sono serie.

grazie per le risposte

Gian

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda