in data 22-09-2020 17:19
Il venditore ha specificato che non avrebbe accettato restituzioni dell'articolo messo in vendita, pertanto prima di fare l'ordine gli ho mandato un messaggio chiedendogli la conferma del codice dell'articolo (coperchio per piano cottura in vetro ARISTON PF6 m40) precisando che non volevo evitare errori, quindi il venditore una volta ricevuto il codice mi risponde che corrisponde con la mia richiesta quindi procedo con l'ordine e il pagamento immediato, purtroppo per quanto la marca e il codice sembrino uguali il venditore mi manda il pezzo diverso con la dicitura PF6 restyling, completamente diverso per il montaggio e non adattabile. In seguito alle mie rimostranze il venditore risponde che devo adattarlo e che ha già speso troppi soldi, gli preciso che l'errore è stato totalmente suo e quindi che deve assumersi la responsabilità di non aver verificato bene prima di spedirlo, ora afferma di rimborsare il costo ma non la spedizione (che a momenti supera il valore del coperchio). Quindi mi chiedo! se l'errore lo fa il venditore, e se per esempio acquisto una ruota di bicicletta e mi arriva una ruota di carriola devo essere io a sostenere le spese di spedizione??? se è cosi le regole non sono serie.
grazie per le risposte
Gian
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |