in data 07-05-2022 18:05
ebay, e mi ha confermato che le spedizioni con punto di ritiro non possono avere la modalita' SPEDIZIONE COMBINATA,quindi 10 oggetti, 10 spese di spedizione e 10 spedizioni separate.
vi pare una cosa giusta ? meno male che me ne sono accorto altrimento pagavo 3 spedizioni per 3 oggetti diversi
mi costava piu' di spedizione che di valore della merce
in data 07-05-2022 18:33
Il punto di ritiro si prende (dal venditore) 1,8 euro per oggetto, ovvio che non ha alcun interesse a permettere la spedizione combinata.
ciao
mario
in data 07-05-2022 19:03
@marioelegio ha scritto:Il punto di ritiro si prende (dal venditore) 1,8 euro per oggetto, ovvio che non ha alcun interesse a permettere la spedizione combinata.
ciao
mario
Perdonami Mario, ma dove hai letto questa informazione?
A me non risulta, se spedisco ad un punto di ritiro FermoPoint non mi viene applicata alcuna commissione extra e non vedo neanche il perché non siano accettate le spedizioni combinate, ovviamente il collo deve restare entro determinati limiti di misure, di importo, ecc... come visionabile nella pagina dei Termini e Condizioni del servizio:
https://cloud.forbusiness.ebay.com/puntodiritiro
Un cordiale saluto.
in data 07-05-2022 21:17
Nelle faq di fermopoint:
in data 07-05-2022 23:31
@marioelegio ha scritto:Nelle faq di fermopoint:
Si, indipendentemente si tratti di una busta o di un pacco il costo del servizio è di 1,80 €, relativo al servizio FermoPoint.ciaomario
Quello è riferito all'utilizzo diretto di FermoPoint, ebay avrà delle convenzioni e garantisco che i venditori su ebay che utilizzano quel servizio non pagano nulla di più.
Un cordiale saluto.