in data 21-11-2022 12:35
Sono una venditrice e per qualche giorno ho notato che i tempi di consegna indicati agli acquirenti che hanno comprato con Piego di libri ordinario sono errati. Con piego di libri, oltre ai tempi di imballaggio indicati, i giorni lavorativi per la consegna variano da 4 a 9 giorni. Eppure agli acquirenti segnala consegna in arrivo in addirittura due giorni. Questo permetterà agli acquirenti di aprire una controversia per oggetto non ricevuto dopo pochissimo tempo. Non esiste la possibilità di segnalare l'errore a EBAY nella pagina aiuti e contatti. Piattaforma assurda.
in data 21-11-2022 14:05
Per contattare ebay dalla pagina Aiuto e contatti:
https://www.ebay.it/help/home Scrivere Contatta ebay sulla riga di ricerca e la prima delle pagine proposte è: https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
In fondo alla pagina c'è una banda grigia con i link per la chat o per essere contattati via telefono.
Riguardo al servizio piego libri ricordo che, anche se scelto dall'acquirente, è un servizio interamente a rischio del venditore.
Poi tu sei un professionale di fatto e pertanto, anche per legge, rientri nell'art. 61 comma 2 del codice di consumo: L'obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei beni al consumatore. Tutte le scritte che metti nelle tue inserzioni, in quanto clausole vessatorie, non hanno valore.
ciao
mario
in data 21-11-2022 14:25
Grazie per l'info