in data
07-08-2024
12:32
- data ultima modifica
07-08-2024
14:23
autore
kh-laura
ho venduto un mixer con un alimentatore non originale a tale **** ID oggetto: 186571446385, non essendo stato soddisfatto del solo alimentatore ha formulato una richiesta di riduzione del 50%, ho subito invitato l'acquirente alla restituzione tramite ebay senza nessun carico di spese e con totale rimborso. Non solo si è rifiutato categoricamente ma mi ha apostrofata come venditrice poco seria con tutta una serie di offese che sono scaturite in "lavoro al ministero della difesa" che dire fate attenzione è uno che approfitta per ricevere sconti e mettere in atto truffe (non riuscita). Alla mia richiesta di revisione continua ad offendere. Alla suo tentativo di truffa con minacce non sono caduta!
in data 11-08-2024 15:02
@trilin62 ha scritto:ecr. sika700 come fai a dispensare sentenze senza conoscere il reale prodotto basandoti solo ed esclusivamente da false dichiarazioni? forse tu sei un tecnico?
Evidentemente per poterlo dire ho certe conoscenze... che tu decisamente ignori.
Comunque il problema è il tuo... e tuo rimane.
in data 14-08-2024 09:42
evidentemente pecchi di presunzione
in data 14-08-2024 11:55
Presunzione o no, la cavolata che hai spedito tu, di certo io non l'avrei fatta... quindi?
Il problema rimane tuo!