annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tentata truffa

trilin62
Utente della Community

ho venduto un mixer con un alimentatore non originale a tale **** ID oggetto: 186571446385, non essendo stato soddisfatto del solo alimentatore ha formulato una richiesta di riduzione del 50%, ho subito invitato l'acquirente alla restituzione tramite ebay senza nessun carico di spese e con totale rimborso. Non solo si è rifiutato categoricamente ma mi ha apostrofata come venditrice poco seria con tutta una serie di offese che sono scaturite in "lavoro al ministero della difesa" che dire  fate attenzione è uno che  approfitta per ricevere sconti e mettere in atto  truffe (non riuscita). Alla mia richiesta di revisione continua ad offendere.  Alla suo tentativo di truffa con minacce non sono caduta!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: tentata truffa

@trilin62  ha scritto:

ecr. sika700 come fai a dispensare sentenze senza conoscere il reale prodotto basandoti solo ed esclusivamente da false dichiarazioni? forse tu sei un tecnico?

Evidentemente per poterlo dire ho certe conoscenze... che tu decisamente ignori.

Comunque il problema è il tuo... e tuo rimane.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

evidentemente pecchi di presunzione

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Presunzione o no, la cavolata che hai spedito tu, di certo io non l'avrei fatta... quindi?

Il problema rimane tuo!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta