annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa schermo telefono, rifiuto del rimborso

Ho restituito un oggetto senza usarlo d'accordo col venditore esercitato il mio diritto di reso. Ovviamente il venditore, che ha già ricevuto l'oggetto da me spedito, non vuole rimborsarmi. Ho aperto la procedura di restituzione, ma non è servito a niente. C'è un modo per chiedere a ebay di intervenire?  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

truffa schermo telefono, rifiuto del rimborso

marioelegio
Utente della Community

Dall'apertura della procedura di reso ebay, attendi tre giorni lavorativi (tempo a disposizione del venditore per risolvere il problema). Il giorno successivo puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta