annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffatori

norbe-usuel
Utente della Community

acquistato casco da venditore in oggetto rilevatosi truffatore, casco mai pervenuto richiesta restituzione ignorata.......ed ebay in assordante silenzio per assistenza e/o supporto si sono limitati a chiudere la pratica perchè il venditore non ha mai risposto alle comunicazioni.

in futuro solo amazon o eprice, loro sono seri! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: robrapri73 - truffatori

sika700
Utente della Community

Buonasera,

dispiace per l'accaduto, ma per dare giudizi oppure opinioni, sarebbe il caso di descrivere l'accaduto, senza omettere le parti esenziali... purtroppo solo con le "pillole" è difficile dare risposte... ma se ebay ha chiuso la pratica in tuo sfavore, si può solo immaginare come sia andata... ed a parità di evento nessun'altra piattaforma avrebbe agito diversamente!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

@norbe-usuel  ha scritto:

......casco mai pervenuto richiesta restituzione ignorata...............

Scusa ma forse hai fatto confusione: Se l'oggetto non è mai arrivato, come pensavi che potessero prendere in considerazione una pratica di restituzione? Dovevi chiedere l'intervento di ebay per un oggetto non arrivato. Qualunque piattaforma ha le sue regole e i suoi automatismi, se fai richieste assurde (come una richiesta di reso quando la spedizione non risulta consegnata), vengono ignorate oppure proseguono in modo altrettanto assurdo (ti chiedono di inserire il codice della spedizione di reso).

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

giusto per chiarezza l'ordine risale a novembre scorso, visto il ritardo ho sollecitato al venditore che ha promesso spedizione per il 15/12 avanzando problemi di fornitura poi ulteriori solleciti e a gennaio è comparsa la comunicazione "spedito" ....peccato che non c'era traccia del vettore.....come attualmente ancora in evidenza.

richiesta assistenza a ebay, che peraltro evidenziava che il fornitore non rientrava nella garanzia ebay, le uniche modalità erano, contatta il venditore ( 4/5 volte ) oppure richiedi il rimborso ( 1 volta ), credo che questo è più assurdo della mia richiesta!

se ora si vogliono avere info su questo venditore esce msg in rosso che non è più tra quelli che collaborano con la piattaforma, pertanto ora non mi resta che rassegnarmi, una azione legale sarebbe più onerosa, e raccomandare alla moglie di leggere le recensioni che, la più benevola, diceva di "evitarlo", tanto più che questo articolo lo si trova in decine di negozi a Milano, dove viviamo, a pochi euro di più senza andare a cercarlo a catania ....gli servirà da lezione! e per quanto mi riguarda non è la prima volta che riscontro problemi operativi e burocratici con questa piattaforma quindi ne faccio volentieri a meno.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta