in data 09-12-2020 21:25
ho venduto un maglione VINTAGE, con inserzione descritta perfettamente e tante foto allegate, il capo non ha nessun diffetto, essendo VINTAGE è IMPECCABILE, l'acquirente dopo 40 giorni ha dei dubbi sulla qualità HA DEI DUBBI !!!! e mi lascia un feedback negativo, e subito lo vede tutto il mondo, questo mi daneggia, può una persona fare questo ??? dopo 40 giorni, dopo aver ricevuto il capo se non era contento poteva contattarmi, perchè non lo ha fatto ??? non mi ha mai scritto. se non era contento poteva segnalarmi a ebay, le restituzioni erano accettate, perchè si crede a un acquirente senza interpellare il venditore ??? io in 18 mesi ho venduto più di 140 capi e sempre ricevuto feedback POSITIVI, l'acquirente dice che ha cestinato il maglione dopo 40 giorni, possiamo credergli, aveva dei dubbi, questi sono problemi suoi, mi poteva contattare e ci saremmo messi d'accordo, ho lavorato molte ore in ebay in questi 18 mesi, ho avuto tante soddisfazioni, adesso per colpa di un acquirente FALSO, il mio lavoro svanisce, sono molto deluso, penso che chiuderò l'account .
gianni.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |