annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita di oggetto di poco valore - per enderlo più appetibile applicato spedizione prioritaria -

bellser
Utente della Community

Ho venduto due banconote in due distinte aste separate al medesimio acquirente, dato che le banconote erano alquanto logore, per renderle appettibili all'acquisto, ho applicato il costo per prioritaria.  Queste non sono mai arrivate - logicamente non ho nessuna ricevuta di spedizione - solo a dimostrazione sul mio PC, testo della lettera di accompagnamento, ricavato da una lista in ordine alfabetico di tutte le lettere scritte e inviate. L'acquirente ha ben visto l'importo di 2,80€ addebitato per la spedizione per ogni asta, non ha detto mai nulla e in ritardo (dopo intervento eBay) per controversia ha pagato edd'io ricevendo ho subito spedito.

Doveva, penso ben capire, che 2,80€ sono insufficenti per una raccomandata.  Considerato che dall'impostazione ad oggi non ha ancora ricevuto nulla, reclama il rimborso di quanto ha pagato. Secondo voi come mi dovrei comportare? Ringrazio per eventuale consiglio. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda