TRUFFE DEL TRUFFATORE DELLA SONY EX3

Nuovo messaggio

Cari amici circa un mese fa ho subito una truffa da un certo massimo giambruno il quale aveva messo all'asta una telecamera Sony EX3 e che mi sono aggiudicato per il costo di 1560 euro. L'oggetto non è mai arrivato e il tale è scomparso.In questi giorni ho ritrovato un altro annuncio dove veniva messa all'asta sempre una Sony EX3 da un venditore che si chiamava Bertoldo Strada e come il precedente aveva feedback 0. Ho seguito tutta l'asta e alla fine mi sono accorto che si tratta dello stesso personaggio. Per cui adesso vorrei creare questo gruppo per capire se c'è la possibilità di bloccarlo in qualche modo.

Il contenuto pubblicato in questo Gruppo potrebbe essere visibile al pubblico se il Gruppo è designato ora o in futuro come Gruppo aperto dall’Amministratore di questo Gruppo. Inoltre, come nelle altre aree della Community, tutto il contenuto deve rispettare l’Accordo per gli utenti di eBay e le regole.
Questo è un gruppo chiuso. È necessario avere eseguito l'accesso per inviare una richiesta di iscrizione.
Statistiche gruppi
Membri 4
Group Type
Chiuso
Data di creazione Thu Jul 04 16:21:23 CEST 2013