annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casse per ascoltare bene la musica da tv, pc e portatile

Ciao a tutti, mi dareste consigli su casse per ascoltare bene la musica da tv, pc, portatile? Mi si sono rotte le casse della tv, quelle del pc sono speaker da 5€. Vorrei poterle collegarle a tutti e 3 i dispositivi sopra elencati (non insieme!). Mi piacerebbe che reggano bene un volume abbastanza alto, ma nulla di esagerato perchè sono in condominio. E soprattutto che si sentano bene tutte le frequenze, bassi profondi, un bel suono 3D, io le userei per musica house, latini, rock, le uso per ballare in casa o fare sport. Budget minore possibile. Grazie a chi mi aiuterà.
PS Se mi indicate anche quali sono i parametri da guardare e che valori devono avere non vi rompo le balle e me le cerco da sola 😄

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Casse per ascoltare bene la musica da tv, pc e portatile

marioelegio
Utente della Community

Scythe Kama bay con le sue casse (poco sopra i 100 euro e vanno benissimo)

 

Oppure per esagerare: un amplificatore classe d tipo il Fiio A1 o seguenti con diffusori a tromba (horn) ma qui spendi poco solo se sei in grado di costruirtele da sola con componentistica monovia Fostex (ma in questo caso ti assicuro che i risultati sono strabilianti).

 

Se hai passione ne vale veramente la pena http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/progetti/monovia/monovia.htm

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta