annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

Salve a tutti,

non sono mai stato un genio per quanto riguarda lo scambio file, a dirla tutta non sono mai riuscito ad utilizzarlo.

Questa volta mi serve sul serio ma non riesco proprio a capire come fare e dove sbaglio.

Ho due negozi e vorrei chiuderne uno visto che non sto vendendo più nulla, quindi vorrei chiudere tutte le inserzioni presenti nel negozio1 e trasferirle nel negozio2, come faccio?

Ho scaricato il file csv dal negozio1 ma non me lo carica nel negozio2, mi restituisce l'errore "Le azioni non corrispondono all'intestazione", cioèèè????

Datemi una soluzione per favore altrimenti non ne esco.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

san-franco
Utente della Community

Chiedi QUI   Clicca a destra su "Chatta con noi"

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

Grazie san-franco, dovrei aver risolto trasferendo tutti gli articoli nel magazzino tramite Turbolister.

Da li estraggo il file che carico nel magazzino del negozio che resterà aperto.

Dal magazzino invierò gli oggetti nella sezione "Da inviare" e cliccherò su "Invia tutto", ho fatto bene!

Resta il problema delle categorie che nei due negozi erano diverse, quindi mi carica tutto nella categoria "altro".

Per ora va bene così, tanto tra poco chiuderò tutto, le commissioni da pagare a fine mese mi mangiano tutto il guadagno, non vale più la pena. Le tariffe eBay sono diventate inversamente proporzionali al periodo, meno incassi e più paghi....

 

Grazie di nuovo per il suggerimento, spero che questo post serva a qualcuno.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

Ciao, Sto tentando di fare lo stesso "trasloco" che hai effettuato tu, ma senza successo. Mi diresti passo passo, come sei riuscito a trasferire il magazzino da un account all'altro?

Grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

Ciao a tutti, se vi interessa anche io ho dovuto migrare circa 80.000 prodotti e dopo aver studiato un pò scambio file ho desistito, troppo complesso per me, siccome il tempo stava per finire, ho utilizzato il servizio dedicato offerto la Luninet.com.

Alla fine mi hanno trasferito tutti i prodotti dal mio vecchio negozio in quello nuovo, in modo rapido e sicuro, non avendo tempo ne abilità ho preferito affidarmi a loro, ottimo risultato garantito, alla fine non ho fatto praticamente nulla, solo attendere davanti al PC 🙂

 

Ciao

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Traslocare inserzioni da un negozio all'altro

Buongiorno

scusa il disturbo. Anch’io avrei bisogno di trasferire delle inserzioni da un account ad un altro. Ho provato a digitare luninet .con  ma non si apre il sito.

Sapresti darmi indicazioni? Grazie 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta