annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa con postepay con iban

Sono stato truffato da un ragazzo di Milano che mi ha chiesto il bonifico bancario,verso un iban appartenente ad unicredit..quando ho chiesto la ricevuta di invio dell'oggetto non ho ricevuto risposta..ed in genere non rispondeva più.Così ho deciso di fare qualche indagine  su internet e ho letto che attraverso un controllo dell'iban si può risalire alla società che ha emesso l'iban..non era banca ma  una carta prepagata..allora ho capito l'inganno,ho contattato un amico del presunto intestatario dell'iban il quale mi ha detto che  si sarebbe sentito con questo ragazzo.Responso questo non ne sapeva nulla;eppure mi era stata mandata una foto col suo volto mentre reggeva la sua carta d'identità,foto da me richiesta,ma mi diceva che era stato un suo collega a chiedergli questa foto.Ora ho sporto denuncia ai carabinieri.Nel frattanto questo mi ha detto che ha capito di aver sbagliato e che mi avrebbe ridato i soldi,cosa che non ha fatto.Ora mi chiedo,quante possibilità ci sono che questi vengano trovati?Quanta probabibilità ci sono di riavere i mie 300 €?Perchè mi ha detto che mi avrebbe ridato i soldi?poteva non dirmi nulla..Sono un libero professionista alle prime armi..io 300€ li guadagno in un anno..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Truffa con postepay con iban

para43
Utente della Community

Intanto perchè non hai lasciato un negativo in modo da mettere in guardia altri sprovveduti?Poi fai una denuncia per truffa

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Truffa con postepay con iban

il tuo sarà un Natale con 300€ in meno, mi dispiace

i tuoi soldi sono praticamenti volati nelle tasche del truffatore di turno che speriamo vengano utilizzati in acquisti di qualche farmaco 

non ti rimane che sporgere denuncia con la sicurezza che non  rivedrai un centesimo ma alla lunga e dopo decine di denunce forse il diversamente onesto vedrà qualche giorno di galera

 

come ti ha consigliato Para mollagli un negativo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta