annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

hotello7000
Utente della Community
Salve ragazzi io proprio oggi ho aperto una cassa skaytec sp1000a... a prima vista la componentistica sembra ok le saldature sembrano fatte bene e non a freddo... a occhio e croce nulla da invidiare alle jbl sembrano molto simili... forse hanno esagerato un po con l'avvitatore sulle viti del pannello posteriore in quanto le hanno quasi spanate... si il suono è un po secco ma per una festicciola tra amici vanno benissimo... se si dovessero rompere siamo comunque coperti da 24 mesi di garanzia... secondo me... siamo solo troppo abituati ai prezzi che ci vengono proposti qui in Italia... ragazzi la cassa costa 100 euro ma non dimentichiamo che sono sempre 200 mila lire....con 400 euro compriamo due montarbo attive da 250 watt l'una chiaramente qui in Italia...
Messaggio 61 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Chiedo scusa...una domanda. Mi è stato regalato un subwoofer skytec 1000watt 18"....come posso collegarlo al pc? Ho provato ma non si sente bene, si sente pochissima voce è tanti bassi.. Mi sembra per mia ignoranza come se non c'è la facesse. Come posso risolvere? Grazie
Messaggio 62 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

hotello7000
Utente della Community
Domanda...il sub è amplificato?
Messaggio 63 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

hotello7000
Utente della Community
poi se è un subwoofer è chiaro che si sentono solo bassi..
Messaggio 64 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ciao io le o da circa 2 anni e sono una bomba, mai un problema, con solo 300 euro o la discoteca a casa e cin altri 80 euro ho abbinato il mix 4 canali, tutto perfetto, e sia sentono piuttosto bene.
Messaggio 65 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Io le ho usate per 2 anni nei locali senza nessunissimo problema.
Messaggio 66 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

moreno5222
Utente della Community
salve...e piu di un anno ho un amplificatore skyrec 2 vie 120x2
tutto funziona molto bene abbinato con casse malone piu 2 attive sempre malone
moreno95
Messaggio 67 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

chobjn70
Utente della Community
Per impianti da usare in ambienti esterni non casalinghi, si gioca con altri fattori: umidità, polvere, resistenza agli urti, potenza,soppressione rumori...
Per uso domestico moderato, destinato ad un utente normale, senza super pretese o follie audiofile, potrebbero andare anche bene. Se esagerate con toni, loudness, equalizzatori e altre similari, risulta chiaro di ottenere suoni distorti e non esistono diffusori professionali che tengano, a meno di voler del rumore distorto al posto della musica... Quindi se in tasca ci sono pochi soldi e non si esagera con l'uso dei toni (lasciateli a zero) et similari, questi diffusori, per un uso domestico, potrebbero essere una alternativa economica e funzionale
Messaggio 68 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ciao, le ho da un paio di anni alla stanza delle prove. Certo non sono una coppia di Altec Lansing ma se non esageri fanno il loro

lavoro . A "naso" la potenza non e' neanche lontanamente quella ma se ragioniamo onestamente : per quel  prezzo

non si puo' certo pretendere il meglio.Ho anche una coppia di Mackie Th 12 (500w rms dichiarati) vanno molto meglio ma , ovviamente , costano quasi il doppio

I miracoli...

Ciao

Messaggio 69 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

torreerasm
Utente della Community
Io ho le spl500a skytec da 800 watt musicali 400 rms suonano benissimo basso profondo e potente non mi danno problemi di nulla le uso anche per eventi soprattutto all'aperto suonano una meraviglia consigliatissime
Messaggio 70 di 73
Ultima risposta