annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

odino439
Utente della Community
imparate a scrivere i nomi dei marchi..a me qui sembra che state dando ognuno prova delle sue (?) conoscenze tecniche pressochè inesistenti.. RFC (RCF!!) - MAKIE (MACKIE!!) - CHARE (CIARE!!)

chi fa un errore di battitura è un ignorante in materia? _________________________________________________________________________


Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Messaggio 11 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

io li uso da 3 mesi e vanno benissimo non fate i sapientoni!!!!
Messaggio 12 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

odino439
Utente della Community
se sei felice di buttare i tuoi soldi, non incoraggiare anche gli altri a fare ciò. _________________________________________________________________________


Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Messaggio 13 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

slayeredio
Utente della Community
Straquoto hellraiser....LA QUALITA' SI PAGA: SEMPRE !!!
Messaggio 14 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Cari ragazzi. Sono entrato per caso nel vostro forum. Non mi occupo di serate danzanti e/o musicali, ma conosco l'alta fedeltà molto bene. E forse posso anche avere l'età di vostro padre. Il mio impianto stereo è composto da due lettori di CD. Un Philips CD 960 ed un DENON 3520. Pagati rispettivamente Lire 1.750.000 nel 1988 e Lire 4.500.000 nel 1989. Un Preamplificatore NAD 1155, un Finale Yamaha MX 45 da 125 watts in classe AB per canale e due meravigliose JBL TLX 8 sempre del 1988 pagate Lire 410.000 cadauna. Tutto funziona ancora splendidamente da vent'anni. Secondo voi cosa possono avere in comune le apparecchiature che vi ho appena illustrato con sedicenti finali da 1000 e passa (si fa per dire) watts venduti a meno di 100 euro? Casse da 800 watts a meno di 80 euro?, Lettori di DVD, DivX, CD, MP3 a meno di 60 euro?
L'età e l'esperienza mi hanno insegnato una cosa. Bisogna cercare sempre e soltanto la qualità. E quella vera, purtroppo, può essere cara e costosa. Vi saluto cordialmente.
Messaggio 15 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

mrslove1
Utente della Community
emh...non è che tutti siamo ricchi sfondati e vogliamo togliere soldi alla famiglia per comprare un amplificatore da 2.000 euro, quindi evitiamo di fare quelli con la puzza sotto il naso e che addirittura si vantano di aver pagato il loro impianto quanto una casa...
Mi fate proprio ridere...
Messaggio 16 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

accidenti...volevo comprare anch'io due skytec(visto il prezzo!)..potete darmi qualche aggiornamento? sono proprio così scarse come dicono?
Ciao
Messaggio 17 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

doctor-bit
Utente della Community
io faccio pianobar karaoke e nel mio variegato set di casse e subwofer lem mackie db etc ho anche due casse skytec/xxl amplificate, per essere precisi quelle che assomigliano alle jbl eon in abs, allora le ho aperte per cambiare i tweeter (ne ho cotto uno a capodanno 2009) con altri più potenti (quelli che avevo!) ora vi dico quello che c'è dentro e che io al momento dell'aquisto sapevo esserci, l'amplificatore non è un 300 ne un 200 ne un 100 watt ma un integrato tipo gianciclone da 50/60 watt rms ultra protetto voto 5, il woofer è un bel 12 pollici con un magnete bello grande, ben suonante e molto sensibile watt ipotizzati un 100/150watt rms voto 7, il tweeter è magnetico in titanio non piezo , molto sensibile e ben suonante circa 30/50 watt rms voto 7, dentro non c'è materiale fonoassorbente nemmeno un millimetro voto 2! però si può mettere sul lato trasduttori, c'è la possibilità di collegarle in modo passivo tramite un connettore casse esterne, quindi usarle in modo passivo con un ampli da 200 watt rms (ampli veri non roba cinese!), per ristoranti piccoli pub karaoke o spie da palco funzionano molto bene e fanno un sacco di suono e nemmeno niente male, sono molto sensibili segno di ottima costruzione dei componenti trasduttori, cosa che di solito le casse cinesi non hanno, voto sensibilità 8+ , valgono i soldi spesi , se mi si rompono le ricompro subito!! consiglio a chi ha amplificatori le passive, suonano e costano poco,ho provato le omnitronic e sono dei bidoni insensibili e mal suonanti !! ciao!
Messaggio 18 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

7746giovanni
Utente della Community
Noi le si usava come spie da palco.. mai avuto problemi..

certo, non è un prodotto altamente professionale (ma questo lo si capisce anche dagli attacchi posteriori.. niente cannon e un echo presente) ma non ci hanno mai lasciato a piedi. Certo avrei preferito una pulizia del suono maggiore.. ma per quello che costano..
Messaggio 19 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

mancuso56
Utente della Community
ciao a tutti...ho letto i vostri pareri..ma parlate solo di "musica"...
io le avrei bisogno come casse x eventi,ma il loro utilizzo si limita al parlato...o al massimo a della musica di sottofondo..nulla di "potente" ke possa farle saltare (spero). Rischio cmq acquistandole non utilizzando particolarmente i bassi e non esagerando con il volume?
non volevo spendere una fortuna..perchè per la musica ho un dj ke porta la sua attrezzatura.
grazie
Messaggio 20 di 73
Ultima risposta