annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

figaroalfry
Utente della Community
Io ho acquistato diverse volte ( per me e amici ) amplificatori Skitec. Per quello che costano vanno piu che bene. Dovete fare attenzione ai dati delle inserzioni : se scrivono amplificatore 1200 watt, dovete invece considerare che è un 300 x 2 max su 4 ohm ( lo ho comprato io )
E cosi per tutti gli altri ( 2400 watt quindi sarà un 600x2 max su 4ohm )
Per quanto riguarda le casse amplificate le eviterei di brutto ( quelle di marche come skytec , Auna, etc)
Invece discrete ( e convenienti ) sono le Omnitronic.
Ho sia una cassa amplificata Spia ( pagata nuova 80 euro, funziona benissimo ed è pure abbastanza solida come materiali )
Buone anche le casse passive omnitronic.
Ho sia quelle con doppio woofer da 30 ( da 500 rms 1000 max) sia quelle piccole sempre col woofer da 30 .
Messaggio 21 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

jjmauo
Utente della Community
Ovviamente, sempre rispetto per le grandi marche!! Ma qui' c'e' qualcuno che non sa usare le attrezzature!! lavoro da 2 anni con casse skytec e mai un problema, credete sia fortuna??? o vostra incapacita'? Parlate meno e studiate d+
Messaggio 22 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

geson60
Utente della Community
le uso da un anno sempre al massimo sono ottime e mai nessun problema
Messaggio 23 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

maxrev2004-2008
Utente della Community
mi sono arrivate da una settimana e devo dire che fino ad ora vanno molto bene non mi creano problemi usandole anche a volume elevato e poi hanno anche una buona resistenza e musicalita' discreta.io le consiglio visto il prezzo e come vanno.
Messaggio 24 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Devo dire che mi spaventa leggere certe dichiarazioni positive a favore di Skytek (e decine di porcherie simili con nomi altrettanto ignoti) perche' questo dimostra che si e' lasciato correre su un fatto:

- la truffa.

Avete comprato una cassa dichiarata per 600W (di che, picco? fusione?) e ancora non vi siete accorti che con 60W per 10 minuti la fate bruciare? Buon per voi se ancora non ne avete scoperto il limite, ma questo non toglie che vi abbiano truffato con dichiarazioni totalmente fuorvianti.

Non potete accontentarvi o rassicurare qualcuno con frasi come "per fortuna funzionano ancora", "a me vanno, siete voi che non sapete usarle".

La realta' e' sempre la stessa: avete comprato una cassa da 50W (teorici, perche' vi sfido a far lavorare quel finale 10 minuti a manetta senza bruciarlo) bevendovi una descrizione truffaldina.

Bisogna ammettere che a quella cifra forse non si potrebbe comprare nemmeno il cabinet (in truciolare scadentissimo) insieme ai coni di carta pesta, ma qui si parla di apparecchi che sono al limite della conformita' elettrica.

Gli unici che mi sono passati sotto mani li ho completamente smembrati prima di farli funzionare e ho trovato di tutto: saldature a freddo gia' distaccate, fili scoperti sui 220V vicino al radiatore, finale (integrato) montato senza silicone conduttivo e mezzo svitato, segatura di truciolare (del cabinet) finita dentro i potenziometri del finale.

E' vero che chi si accontenta gode, ma godere da fessi illudendo altre persone e' proprio una cosa che non mi va di lasciar passare...
Messaggio 25 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

odino439
Utente della Community
E' vero che chi si accontenta gode, ma godere da fessi illudendo altre persone e' proprio una cosa che non mi va di lasciar passare...

quoto :) _________________________________________________________________________


Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Messaggio 26 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

taur49
Utente della Community
Non c'è cosa più schifosa e mal funzionante di un amplificatore o cassa CINESE. Acquistate prodotti conosciuti ad esempio una cassa alplificata Montarbo da 100 watt suona più forte e meglio di un prodotto cinese da 1000 watt, e consuma 10 volte di meno. Provare per credere.
Messaggio 27 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

elettrodark
Utente della Community
Ho comprato le casse skytec, quelle da 300 watt rms e devo dire che, oltre ad essere esteticamente belle, sono molto potenti e le ho già usate per dei concerti nei locali. Ovviamente non sonoa datte per esterni ma nei pub, pizzerie e locali di 400 mq vanno benissimo!!
Messaggio 28 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

jameswt
Utente della Community
rimango perplesso dopo che tanti utenti hanno fatto post messo link evidenziato le specifiche tecniche reali dei componenti che ci sia ancora gente che scrive "vanno benissimo" ecc ecc

Sono prodotti economici che vanno bene solo per fare scena estetica..

Se compro una auto con dichiarato 200 km/h ma a 200 non ci arriva che sia costata 1000€ o 100.000€ a me non interessa voglio indietro i soldi punto e basta.

Che poi mi possa venire il dubbio che costando poco valga anche poco be mi sembra ovvio quindi evito di comprare

ma qui c'è gente che vuole spendere poco e VUOLE ESSERE CONVINTA di aver fatto un affare e butta MEXXA su chi afferma il contrario

Scusate se molti utenti svelano la verità e le reali qualità dell'oggetto che avete comprato per fare in modo che altri non vengano fregati.

Abbiate almeno la decenza di dire OK costa poco , vale poco, ma per le mie esigenze sono soddisfatto.
Messaggio 29 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

taur49
Utente della Community
Ora ti spiego una cosa molto importante. Quello che più conta in una cassa non è la potenza ma la dinamica misurata in decibel. Se ad esempio te hai una cassa amplificata da 30 watt con una dinamica di 100 db 1 watt 1 metro (sono queste le misure internazionali) per avere la stessa resa sonora avendo una cassa di pessima qualità (come quelle solitamente che si trovano qui a bassi prezzi) ad esempio con una cassa di 88 db devi applicare a quest'ultima la bellezza di 500 watt... sembra assurdo e inverosimile vero? eppure è così. Un diffusore con alta dinamica ha un pregio e un difetto...il pregio è che consuma pochissima corrente in quanto la piloti con un piccolo amplificatore, il rovescio della medaglia è che costa decisamente molto di più di uno a bassa dinamica.
Ora sta a te fare le dovute riflessioni. Io i diffusori me li autocostruisco e quando li sentono suonare vengono vicino a chiedere: quanti watt sono? 2000 ? io gli rispondo la verità...no, sono solamente 100.
Messaggio 30 di 73
Ultima risposta