annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quale powerline acquistare

vorrei collegare uno smart tv alla rete.

DLINK o TPLINK?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

quale powerline acquistare

Io ho installato un Kit TPLINK in casa, da usare anche come extender WI-FI, e mi ci trovo discretamente.

 

Non contare sull'assistenza via mail o telefonica della casa se ti capitano, come è successo a me, problemi di configurazione, ho dovuto risolverli da solo con l'aiuto di un amico.

 

Certamente non è un dettaglio trascurabile ma una volta configurata va bene, insomma il prodotto mi sta soddisfando.

 

Non ho esperienze con i prodotti DLINK ma me ne hanno parlato bene, all'epoca non avevano in gamma un kit che funzionasse anche come extender.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

quale powerline acquistare

san-franco
Utente della Community

TPLINK senza se e senza ma

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

quale powerline acquistare

nitrox_alpha
Utente della Community

Guarda, per mia personale esperienza, ti direi nessuno, perchè i cavi di casa, non sono schermati, quindi manda interferenze ovunque quell'affare....

 

Dai retta a me: fai prima a tirare un cavo, punto e basta, meno problemi e una connessione ottimale! 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

quale powerline acquistare


@nitrox_alpha  ha scritto:

Guarda, per mia personale esperienza, ti direi nessuno, perchè i cavi di casa, non sono schermati, quindi manda interferenze ovunque quell'affare....

 

Dai retta a me: fai prima a tirare un cavo, punto e basta, meno problemi e una connessione ottimale! 


Credo che dopo 4 anni abbia risolto, in un modo o nell'altro.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta