annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha aperto controversia ingiusta, ora il mio saldo è bloccato

Salve a tutti,

 

Un utente dalla Grecia mi ha acquistato un oggetto il 16 ottobre. Il 20 ottobre ho spedito il pacco da Bari e il giorno stesso ho fornito il codice di tracciamento. Al momento, il tracciamento dice che il pacco è fermo al "Centro Scambi Internazionale Milano" dal 24 ottobre.

 

Ovviamente si tratta di una spedizione internazionale, e viviamo in Italia, sappiamo che le dogane spesso sono molto lente, ed è normale dover aspettare un lasso di tempo relativamente lungo per la spedizione di un pacco. Ciononostante questo mio acquirente non ha voluto avere pazienza, ed ha aperto una controversia senza neanche inviarmi un messaggio prima di farlo. Per prima cosa aveva letto la facciata del tracciamento al contrario... quindi credeva che il pacco fosse ancora a Bari (gliel'ho fatto notare e ha riconosciuto questo primo errore), e secondo si rifiuta di chiudere la controversia nonostante io gli abbia spiegato e dimostrato con il tracciamento che il pacco NON si trova con me perchè appunto l'ho spedito, e che non è giusto bloccarmi il saldo in questo modo solamente perchè lui non ha la pazienza di aspettare. Al momento ho bisogno di quei soldi, come posso fare per chiudere la controversia a mio favore? Preferirei che un operatore di Ebay controlli la controversia il prima possibile, perchè il tracciamento dimostra che il pacco è stato infatti speditoQuali sono le mie opzioni? Devo aspettare che un operatore prenda atto oppure nel frattempo c'è un qualcosa che posso fare?

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda