annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente probabilmente in mala fede. Come fare intervenire eBay e risolvere la transazione.

Salve a tutti, 

sto combattendo con un acquirente che sostiene di aver ricevuto il pacco senza il prodotto (una telecamera di videosorveglianza) all'interno. La cosa strana è che mi ha mandato le foto e il pacco ha una lacerazione tale che se lo avessi portato in quelle condizioni all'ufficio postale mi avrebbero riso in faccia e non lo avrebbero mai accettato. Inoltre, sostiene che lui avrebbe accettato il pacco perché la confezione esterna applicata da nexive era integra...cosa pure strana.

In ogni caso, gli ho consiglaito di inviare un reclamo scritto a nexive e mi ha risposto di averlo già fatto subito dopo la consegna ma adesso che gli chiedo di farmi vedere la mail per sottoporla al giudizio di eBay o di un legale, dice che la deve trovare e nel frattempo insiste sul chiedermi il rimborso tramite PayPal...Insomma mi puzza molto la cosa.

È la prima volta che mi succede e ci sono alcune cose che non tornano.

Come posso tutelarmi? Che passaggi posso fare? eBay tiene conto dei messaggi che io e l'acquirente ci stiamo scambiando? Vorrei che eBay valutasse bene la situazione e intervenisse a mio favore. 

Grazie mille 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda