annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carrello + Richiedi il totale al venditore

Nei miei annunci ho scritto:

Per fare acquisti multipli a prezzo fisso con spedizione unica è necessario mettere ogni oggetto nel CARRELLO, e poi alla fine RICHIEDERE IL TOTALE al venditore.

Però c'è chi non riesce a farlo dal cellulare. E' davvero così o l'opzione è da qualche parte, forse poco visibile?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

morgana10
Utente della Community

Ho letto solo ora questa domanda e so che dal cellulare l'opzione "richiedi il totale al venditore" non è visibile e ad ogni acquisto il sistema ti rimanda alla pagina del pagamento dove però in alto a destra (sopra la colonna dove appare la cifra da pagare) in piccolo c'è l'opzione "continua a fare acquisti", cliccandoci sopra ti fa uscire dalla pagina del pagamento e ti permette di non pagare subito.

Il mio consiglio personale è di suggerire di non mettere oggetti nel carrello ma acquistare senza procedere al pagamento (clicca su "continua gli acquisti" o "vedi altri oggetti del venditore") fino a ricezione della fattura che invierai quando vedi che hanno effettuato più acquisti (oppure a fine acquisti ti avvisano in messaggistica). Dopodiché possono pagare o aggiungere ancora ulteriori acquisti e pagare al ricevimento della nuova fattura. L'ultima che invii annulla le precedenti. 

 

In sostanza quel che suggerirei all'acquirente è questo:

 

Per utilizzare il servizio Combinato effettuando un Unico pagamento per più oggetti non utilizzare il carrello ma procedi come segue: 

 

  1. Premi il bottone Compralo subito senza procedere al pagamento (cliccando su prosegui gli acquisti)
  2. Ripeti il punto 1 per ogni articolo
  3. Attendi il totale dal Venditore con il calcolo della Spedizione unica (o invia messaggio al venditore)
    Forse la risposta (spero utile) è arrivata troppo tardi ma... meglio tardi che mai! 😉

Risposte (1)

Risposte (1)

ciccino1991
Utente della Community

45 compreso di spedizione 

Fai una domanda