02-05-2021 22:10 - modificato 02-05-2021 22:10
Nei miei annunci ho scritto:
Per fare acquisti multipli a prezzo fisso con spedizione unica è necessario mettere ogni oggetto nel CARRELLO, e poi alla fine RICHIEDERE IL TOTALE al venditore.
Però c'è chi non riesce a farlo dal cellulare. E' davvero così o l'opzione è da qualche parte, forse poco visibile?
Ho letto solo ora questa domanda e so che dal cellulare l'opzione "richiedi il totale al venditore" non è visibile e ad ogni acquisto il sistema ti rimanda alla pagina del pagamento dove però in alto a destra (sopra la colonna dove appare la cifra da pagare) in piccolo c'è l'opzione "continua a fare acquisti", cliccandoci sopra ti fa uscire dalla pagina del pagamento e ti permette di non pagare subito.
Il mio consiglio personale è di suggerire di non mettere oggetti nel carrello ma acquistare senza procedere al pagamento (clicca su "continua gli acquisti" o "vedi altri oggetti del venditore") fino a ricezione della fattura che invierai quando vedi che hanno effettuato più acquisti (oppure a fine acquisti ti avvisano in messaggistica). Dopodiché possono pagare o aggiungere ancora ulteriori acquisti e pagare al ricevimento della nuova fattura. L'ultima che invii annulla le precedenti.
In sostanza quel che suggerirei all'acquirente è questo:
Per utilizzare il servizio Combinato effettuando un Unico pagamento per più oggetti non utilizzare il carrello ma procedi come segue:
45 compreso di spedizione