in data 17-04-2021 10:02
Buongiorno a tutti, mi è capitato un fatto molto curioso qualche giorno fa
Ho diversi fumetti in vendita: vedo che mi arrivano offerte su tre di essi, uno in inglese e due in italiano
Controllo l'account di chi ha fatto le offerte e vedo che è la stessa persona, che vive in Inghilterra
per correttezza, nonostante l'asta lo specifici, gli chiedo se è sicuro almeno dei due fumetti in italiano
Mi risponde che si è sbagliato e e così cancello le offerte. Si aggiudica poco dopo quello in inglese
Passano i giorni e non arriva il pagamento: gli scrivo dicendogli che se non provvederà al pagamento dovrò aprire la procedura per utente non pagante
Poco dopo mi arriva il pagamento: vedo che però non indica l'indirizzo email o il numero di telefono, necessari per la spedizione con corriere espresso
Mi risponde che non ha nè un telefono (curioso, ma può essere) nè un'EMAIL e che nessuno gli ha mai chiesto questi dati per spedire
Gli spiego che NON POSSO spedire senza almeno uno dei dati richiesti.
Apro una segnalazione ad ebay, spiegando l'accaduto.
Nel frattempo mi scrive (in un inglese improbabile), che venderà il suo account e quindi chiede un risarcimento della cifra pagata perchè NON PUO' fornire i dati richiesti.
situazione: sono stato pagato ma non posso spedire perchè l'acquirente non mi fornisce i dati completi per farlo... devo aspettare una risposta da ebay? sono due giorni che ho scritto e non ho alcuna risposta...
Grazie