Utente della Community
Soluzione accettata
Come evitare come acquirenti nuovi utenti o persone con pochi feedback?

Ciao a tutti,

ricordo che fosse possibile escludere dalle aste o compra subito possibili acquirenti con pochi feedback / con zero feedback o iscritti da poco tempo.

Non voglio discriminare nessuno, io per primo non ne ho molti ma quando devo vendere un oggetto ho parecchia ansia di chi lo acquisterà essendoci Paypal di mezzo e se in cattiva fede mi troverò ad aver perso l'oggetto e denaro.

Grazie in anticipo a chi vorrà dar risposta alla domanda.

Soluzione accettata
Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84
vedi che però su inserzione compralo subito con pagamento immediato, gli acquirenti con feedback 0 possono acquistare lo stesso, account, poi impostazioni, poi in basso alla pagina Requisiti dell'acquirente poi mostra poi Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli Blocca gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato miei oggetti negli ultimi 10 giorni. Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a . ti dà da 0 a 5 Seleziona questo blocco se hai messo in vendita oggetti costosi e non desideri venderne più di un certo numero allo stesso acquirente. Ulteriori informazioni sul funzionamento di questo blocco. INVIA
Altre risposte: 6
Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

IMG_20171011_131233.jpg

Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

cats.jpg

Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

cats.jpg

Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

Purtroppo i consigli di Maxusato non sono affidabili:

Controlla tu stesso sulle guide ebay e vedrai che:

Per richiedere il pagamento immediato dell'oggetto, il venditore deve:

• Disporre di un conto Premier o Business PayPal

• Indicare un prezzo Compralo Subito che non superi EUR 60.000

• Indicare le spese di spedizione per tutti i paesi in cui sei disposto a spedire l'oggetto

• Disporre di un account del venditore in regola

Puoi scegliere di non concludere transazioni con acquirenti che:

• non hanno un conto PayPal;

• hanno oggetti non pagati registrati sul proprio account;

• hanno l'indirizzo di spedizione principale registrato in paesi verso i quali non vuoi effettuare spedizioni;

• hanno violato le Regole di eBay;

• hanno un punteggio di Feedback negativo;

• si sono aggiudicati o hanno acquistato molti dei tuoi oggetti negli ultimi 10 giorni.

Il blocco di cui parla Max (con un feed infeeriore ad un numero prefissato) si applica solo a questi ultimi.

Ciao

mario

Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

moskitos84 ha scritto:

Ciao a tutti,

ricordo che fosse possibile escludere dalle aste o compra subito possibili acquirenti con pochi feedback / con zero feedback o iscritti da poco tempo.

Ricordi male, quel tipo di filtro non è mai esistito.

E direi per fortuna altrimenti tu non saresti qui a fare la domanda e nessuno di noi sarebbe qui a risponderti.

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community
Risposto
in risposta a moskitos84

Non c'è  sistema... Puoi limitare  sulle aste annullando offerte di utenti che trovi sospetti,  sempre che non offrono negli ultimi secondi.  Nei compra subito non  puoi se non  bloccandoli successivamente per impedire un secondo acquisto. 

Ma se  non vendi oggetti che possano attirare acquirenti disonesti non hai nulla di cui debba preoccuparti,  anche perché  se devi fare una cosa che dovrebbe farti piacere con a sie e paure  è  meglio non farla...  

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent